06212018Thu
Last updateMon, 18 Jun 2018 4pm

L’1 dicembre si è tenuta la II CRANET HRM CONFERENCE ITALIA presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca

Nell'ambito del progetto internazionale Cranet, la più ampia indagine comparata a livello mondiale sui temi di gestione delle risorse umane, si è tenuta l’1 dicembre nell’Aula Magna dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca la tappa italiana della Cranet HRM Conference (vedi qui la videoregistrazione della conferenza).

Per rispondere alla domanda presente nel titolo della conferenza - “Engagement o Efficienza? I trend nella gestione delle risorse Umane” - si è tenuto l’evento di presentazione dei risultati italiani dello studio Cranet che ha coinvolto più di 160 aziende di grandi dimensioni organizzato dal Bicocca Training & Development Centre e AIDP – Associazione Italiana Direttori del Personale.

Cranet HRM Conference: cambio sede

A seguito del grande numero di iscrizioni alla CRANET HRM CONFERENCE 2015, l'evento è stato spostato nell'Aula Magna dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca. Grazie alla nuova prestigiosa sede dell'evento è stato possibile tenere aperte le iscrizioni, permettendo a un numero maggiore di persone di partecipare a questo importante momento di incontro e confronto della comunità HR italiana.

Durante la conferenza saranno presentati e discussi i dati della ricerca Cranet, la più ampia e sistematica rilevazione internazionale sulle pratiche di gestione delle risorse umane. Di cosa parleremo nello specifico?

Cranet 2015: presentazione risultati della ricerca sull’HRM in Italia

Il Bicocca Training and Development Centre, in collaborazione con l’Associazione Italiana per la Direzione del Personale, annuncia la presentazione dei risultati per l’Italia del più ampio studio comparato mondiale sui temi di gestione delle risorse umane che si terrà martedì 1 dicembre presso l’Università di Milano - Bicocca nell’ambito della “Cranet HRM Conference” sul tema “Engagement o Efficienza? I Trend nella Gestione delle Risorse Umane”.